Call us toll free: +1 800 789 50 12
Top notch Multipurpose WordPress Theme!
Call us toll free: +1 800 789 50 12

OttoPagine.it del 27/08/15

27 ago 2015 by In 2015SitiOnline

Grande successo di pubblico alla serata di presentazione della 1a edizione di “StoryRIDERS”, la kermesimages (1)jse culturale in programma dal 28 al 30 agosto nel Salone Milano di Borgoriccio, a Torchiara.

Ospite d’eccezione lo scrittore, regista e attore di fama internazionale, il grande Luciano De Crescenzo, che ha ripercorso, davanti a un folto pubblico di lettori e appassionati della sua produzione artistica, le tappe della sua vita e i successi della sua carriera. “Stammi felice” il suo ultimo successo letterario, presentato in occasione della serata di apertura di “StoryRIDERS”.

La felicità il filo conduttore della serata, che ha visto De Crescenzo cimentarsi nel racconto di alcuni episodi della sua vita che lo hanno toccato nel profondo, lasciando in lui un segno indelebile.“La felicità è quella cosa che non si può esprimere con mezzi termini: o si è felici o si è infelici”: questo l’esordio di De Crescenzo appena entrato in sala.

Altro ospite della serata lo scrittore noir Andrea Pinketts, vincitore di numerosi premi letterari tra i quali spiccano due edizioni del Mystfest e il premio Scerbanenco, che ha alternato la carriera di scrittore a quella di giornalista investigativo, conducendo inchieste per conto di numerose riviste ed infiltrandosi in prima persona in svariate realtà, anche criminali.

(Fonte: Ottopagine.it, articolo del 27 agosto 2015)